Passiamo la Pasqua insieme? Scegli tu dove!

La nostra collezione di Pasqua 2021 in 3 parole? Rinascita, Ripartenza ed Energia. Rinascita, il simbolo della Pasqua, Ripartenza di una nuova vita, Energia al primo morso! Un ambiente immersivo e avvolgente che rievoca le vibrazioni e le calde sfumature di giardini profumati, in tonalità primaverili con diverse sfumature.

È così che abbiamo vestito i nostri prodotti:

Chocoviar, nelle sue eleganti sfumature, decorato con quelle piccole microsfere di cacao, un gioco di seduzione dato dal sorprendente contrasto tra cremosità e croccantezza.

Nocciolati, allegre fantasie floreali per vestire la famiglia reale. Uno è pieno di Nocciole Piemonte IGP intere tostate, uno è rivestito di mandorle e uno di cioccolato bianco arricchito da un ripieno di frutta secca salata.

Mediterraneo, un trionfo della natura mediterranea, vestito di giallo e verde: cioccolato bianco, pistacchio e fragranti scorze di limone candite, un viaggio nel sud Italia al primo morso!

La ricetta mediterraneo ti aspetta in negozio in tutte le sue forme; oltre all’uovo infatti, è arrivato il nuovo covetto. E’ la versione piccola del nostro nuovo Uovo Mediterraneo, Cioccolato bianco con crema e granella di pistacchio e scorzette di limone.

E per chi piace freddo… Il Mediterraneo è anche gelato: cremoso Pistacchio di Bronte con scorzette di limone e granella di pistacchi. La scelta perfetta per una pausa primaverile!

Infine, Venchi unisce e fa danzare tutti i colori della primavera insieme in questa collezione 2021 di Pasqua, disegnata da giovani designer selezionati che, ispirandosi ai colori delle opere di Matisse sono usciti dal guscio, creando questi pattern meravigliosi che coloreranno tutte le boutique Venchi.

Passiamo la Pasqua insieme? Scegli tu dove!

P.IVA e Codice Fiscale IT05744670968 | Copyright 2021 © Venchi